CAPELLI LUNGHI ? -PARRUCCHIERI IN CRISI

 ESCAPE='HTML'

 

Non taglia i capelli da 25 anni: Asha Mandela, di Jonesboro, in Georgia, è la detentrice del record mondiale per i dreadlocks più lunghi con i suoi circa 16.8 metri di treccine.....

Non si separerebbe mai dai suoi capelli - "sono la mia vita", ha dichiarato in un'intervista - ma i medici cominciano a preoccuparsi per la sua salute: tutta quella lunghezza ha anche un bel peso. Sono 19 i chili che Asha si porta dietro in ogni momento della giornata, e questi stanno provocando danni alla colonna vertebrale e alla base del collo: potrebbe restare paralizzata.

Duecento orgasmi al giorno, scatenati da qualunque tipo di vibrazione percepita: dal passaggio di un treno al soffio dell⿿asciugacapelli, fino al monotono ronzio della fotocopiatrice. Questo il destino di Sarah Carmen, una bella 28enne londinese affetta da ⿿Permanent Sexual Arousal Syndrome⿝ (PSAS) - un disagio che aumenta il flusso sanguigno agli organi sessuali

«A volte faccio così tanto sesso che mi annoio – ha raccontato la ragazza in un’intervista di 40 minuti, durante la quale ha avuto cinque orgasmi – ma direi che gli uomini con i quali dormo non devono fare grandi sforzi con me, perché raggiungo il piacere molto facilmente». Sarah ha cominciato a soffrire di questa sindrome a 19 anni, dopo che le sono stati prescritti degli antidepressivi. Ed è convinta che quelle pastiglie abbiano in qualche modo contribuito a scatenarle il problema: «Nel giro di un paio di settimane dopo averle prese ho iniziato a sentirmi sempre più eccitata e ad avere orgasmi senza fine. Ricordo che ero a letto con il mio fidanzato, stavamo facendo sesso da ore e lui rimase sconvolto quando si rese conto di quante volte raggiungevo l’orgasmo. Poi, però, successe anche dopo il sesso. Stavo pensando a quello che avevamo fatto a letto e ho cominciato a sentirmi sempre più eccitata, fino a quando sono arrivata al culmine. Per sei mesi ho avuto 150 orgasmi al giorno e adesso sono almeno 200».Per le sue amiche, Sarah è fortunatissima («pensano che sia una gran cosa e probabilmente ho più orgasmi io in un solo giorno che loro in un anno»), ma con la sua famiglia la ragazza non ha avuto il coraggio di affrontare la questione. «Mamma e papà pensano che certi miei comportamenti siano un po’ strambi, ma credono che io sia iperattiva»

LA DONNA ORGASMO ....ma na duocc scelot?

INVECE DI ASPIRARE BENZINA SI E' BEVUTO....da frcò s rmos frcot

Quando un uomo ha cercato di aspirare benzina da un tubo infilato nel serbatoio di un camper parcheggiato in una strada di Seattle, si e' ritrovato con molto di piu' di quello che stava cercando. La polizia e' infatti arrivata sul luogo per trovare una persona in preda a conati di vomito e piegata in due vicino alla tanica per i rifiuti della toilette chimica del camper. Un portavoce della polizia ha dichiarato che l'uomo ha ammesso di aver cercato di rubare della benzina dal serbatoio ed ha infilato a tal scopo un tubo in quello che credeva fosse il bocchettone della benzina ed era invece lo scarico delle acque nere. Il proprietario del veicolo si e' rifiutato di sporgere denuncia, dichiarando di essersi fatta una delle migliori risate della sua vita.

NON SONO PAZZO NON SONO PAZZO!!!!!..ce t n si sciut d cop?

Dopo essersi fermato a bere in un bar clandestino, l'autista di un autobus dello Zimbabwe si e' accorto che i 20 malati mentali che avrebbe dovuto trasportare da Harare al manicomio di Bulawayo erano scappati. Non volendo ammettere la sua negligenza, l'autista si e' recato ad una vicina fermata di autobus ed ha offerto ai passeggeri in attesa una corsa gratuita. Ha poi condotto il bus dentro il manicomio ed ha consegnato gli ignari passeggeri, dichiarando al personale del manicomio che si trattava di pazienti molto irritabili e portati a raccontare storie fantasiose. L'inganno non e' stato scoperto che tre giorni dopo.

108 ANNI IN PRIMA ELEMENTARE - M'uocca a l vicchi'


La notizia viene dalla Cina, dove una arzilla signora di 102 anni, Ma Xiuxian,  ha concluso la prima elementare. Aveva infatti sempre rimpianto di avere iniziato a lavorare giovanissima, come molti bambini del secolo scorso, senza potere frequentare la scuola.

Quando le autorità scolastiche hanno scoperto questo suo desiderio, tramite un’intervista ad un giornale in occasione del suo compleanno, la hanno contattata e le hanno proposto di iscriversi a scuola: Ma ha accettato con entusiasmo.

Unico inconveniente.... deve usare l’apparecchio acustico e gli occhiali per seguire le lezioni e un brodino per merenda.Sta già facendo progetti per quando avrà ottenuto la licenza elementare

UN UOMO DA "POTARE" - Nan è nu crstion ma nu c'ppaun

Gigantesche verruche in tutte le parti del corpo lo fanno soffrire da molto tempo ed hanno dato alla sua pelle l'aspetto di una corteccia. Ma ora, per un indonesiano di 38 anni, soprannominato "uomo albero" le sofferenze potrebbero ridursi significativamente. L'uomo è stato sottoposto alla nona operazione chirurgica nel tentativo di contrastare gli effetti della sua malattia incurabile.
I medici dell'ospedale di Bandung, sull'isola di Giava, che hanno operato Dede hanno detto di aver asportato 1,4 chili di "escrescenze grigie" deturpanti da mani, collo e torace. "Non esiste alcuna cura al suo male e dobbiamo operarlo ogni tre-quattro mesi per impedire alle escrescenze di ingrossarsi troppo", racconta il dottoor Rachmatdinata.

Dede, divenuto celebre da un documentario di "Discovery Channel", vive in un villaggio nell'est di Giava. Sulla sua malattia, rarissima, è stata azzardata una diagnosi da un dermatologo dell'università del Maryland, Stati Uniti, secondo il quale l'uomo albero è affetto da una combinazione fra la variante umana del papillomavirus (Hpv) e un'anomalia genetica che impedisce all'organismo di combattere l'infezion

C'PPAUN = fusto della vite

IL SESSO CON IL TAVOLINO E' SCONSOGLIATO - Mo ma da fo capei cum s fosc?

Un uomo dell’Ohio, Art Price Jr.,  è stato condannato a sei mesi di reclusione per atti osceni.

L’uomo infatti è stato sorpreso mentre faceva sesso in giardino con … un tavolino da picnic, in metallo. Un anonimo infatti ha fatto pervenire alla polizia tre dvd con le performance dell’uomo.

Pare che  l’uomo,  sposato e padre di tre figli, aveva iniziato una  “relazione” col tavolino, iniziando a fare sesso con quest’ultimo da tempo. All’inizio i rapporti si consumavano all’interno della casa, poi probabilmente Price ha pensato che era il caso di mettere il tavolino in un luogo dove si trovasse più a suo agio. Peccato che ciò abbia messo a disagio i vicini.

... Il Tavolino abbandonato pare si sia chiuso su se stesso !!!!!! Meglio ridere